Gli impregnanti sintetici sono un ottimo alleato del vostro legno, in quanto gli permette di mantenersi integro, lo conserva, senza lasciare alcuna traccia in superficie, nessuna patina.
Gli impregnanti sintetici, non creando una pellicola esterna soggetta all’usura, proteggono efficacemente il legno entrando nei suoi pori, fornendo una protezione da luce, agenti atmosferici, muffe e funghi, proteggendolo in profondità per periodi prolungati.
Proprio per questo, i nostri impregnanti sintetici sono principalmente indicati per un utilizzo esterno.
Su Vernicilegno, grazie alla nostra ampia scelta e varietà di prodotti, è facilissimo trovare l’impregnante più adatto al vostro legno.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Show sidebar

Impregnante sintetico ceroso EF38xx lt 2.5

28,50
IMPREGNANTE SINTETICO CEROSO EF38XX PROTEGGE E DECORA IMPERMEABILIZZA EFFETTO VELLUTATO RISPETTA I LIMITI DI COV PREVISTI DALLA DIRETTIVA DECOPAINT (DIRETTIVA 2004/42/CE) Nutre e protegge il legno dai danni causati da i principali agenti di degradazione del legno. La sua caratteristica principale è quella di impartire al manufatto un aspetto ceroso dando un effetto naturale al legno

Impregnante-fondo sintetico per esterni EM0551/00 lt1

9,25
Fondo impregnante sintetico. Protettivo per legno esposto all'esterno, ideale come prima mano prima di verniciare il legno.
Sfoglia la lista dei desideri