Cosa vuoi verniciare?

Stai cercando una vernice per il tuo progetto e non sai qual'è la migliore soluzione?
Non preoccuparti, segui gli step che ti abbiamo preparato e ti daremo la soluzione!

Segui gli step del nostro configuratore
e trova il prodotto giusto per te
Step 1 di 6
Esterno Trattamento superfici esterne soggette alle intemperie, esposizione prolungata al sole e altri agenti atmosferici.
Interno Superfici interne, non soggette ad agenti atmosferici e isolate dall'esterno. Arredamento, scale, pavimenti.
Step 2 di 6
Laccato Il legno laccato utilizza una verniciatura coprente colorata che può nascondere le venature naturali del legno oppure nel caso si utilizzi una verniciatura a poro aperto lasciarle visibili.
Trasparente La verniciatura Trasparente permette di coprire il legno creando un film protettivo da agenti atmosferisci, logorio, abrasioni, ecc. Questo film può avere vari gradi di opacità (opaco, satinato, semilucido, lucido) espressi con parametro Gloss.
Step 3 di 6
Superfici calpestabili Parquet, decking, soppalchi, ecc..
Superfici verticali Mobili, infissi, serramenti, strutture mobili e immobili sia esterni che interni.
Step 4 di 6
Ad acqua
Solvente
Step 5 di 6
Nitro Le vernici alla Nitrocellulosa(dette anche Nitro) sono caratterizzate da una rapida essiccazione, durezza superficiale e allo stesso tempo una facile lavorazione e applicazione. Sono prodotti monocomponenti con catalizzatore già incluso nella loro composizione. Vengono applicate tramite aerografo.
Poliuretanico Le vernici poliuretaniche sono ideali per l'arredamento in quanto molto resistenti. Caratterizzate da una rapida essiccazione e applicate tramite aerografo. Sono quasi sempre accompagnate dal catalizzatore che ne innesca l'indurimento.
Sintetico Le vernici sintetiche note per la facilità di applicazione sono sicuramente adatte a chi è meno esperto. L'applicazione viene effettuata a pennello o a spruzzo tramite aerografo. Caratteristica delle vernici sintetiche è la lenta essiccazione che permette al film di vernice di stendersi durante la fase di asciugatura.
Step 6 di 6
Finitura
Fondo
X
Scrivi quello che cerchi nella casella sottostante e premi Invio