0 Recensioni COD: hi20-750

Impregnante all'acqua per il legno HI20xx - SAYERLACK


EFFETTO NATURALE E PROTEZIONE DAGLI AGENTI ATMOSFERICI

a partire da €11,50

Scegli il prodotto

DA 0,750 LT
DA 2,5 LT
11,50
Condividi su

Nome Prodotto: Impregnante all'acqua per il legno HI20xx

Quantità del Prodotto: 0,750lt - 2,5lt

Colore: Castagno, Noce bruno, Rovere, Noce, Mogano, Noce scuro, Pino-larice, Bianco, Trasparente, Verde

Descrizione:

  • PROTEGGE E DECORA
  • EFFETTO NATURALE
  • PROTEGGE DALLE INTEMPERIE E DAI RAGGI UV
  • RISPETTA I LIMITI DI COV previsti dalla Direttiva Decopaint (Direttiva 2004/42/CE)

Nutre e protegge il legno dai danni causati dai princiapali agenti di degradazione del legno. La sua formulazione a base di resine acriliche permette l'applicazione anche su legni precedentemente impregnati. Per i trattamenti all'esterno è preferibile utilizzare le versioni colorate che, grazie ai pigmenti a base di ossidi di ferro, garantiscono una maggiore resistenza ai raggi UV.

 

Dove si applica: manufatti in legno per interno e per quelli esposti all'esterno (infissi, serramenti, balconi, perlinature, travature, cottage, staccionate).

Come si applica: pennello a setole sintetiche.

Legno nuovo : si applica in 1 o 2 mani su legno grezzo preventivamente carteggiato con carta abrasiva grana 150. E' sovraverniciabile con le fniture per esterno HF 20**, la fnitura cerosa HI 231* e gli smalti della serie HL 20**.

Legno già verniciato: se il legno è già trattato con solo impregnante, pulire la superfcie, carteggiare ed eliminare la polvere. Applicare poi 1 o 2 mani di impregnante HI 20**. Se si tratta di superfci in legno pretrattate con vernici di fnitura o fatting, asportare completamente la vernice e procedere poi come su legno nuovo.

N.B.: l’impregnante bianco HI 2019 può essere usato da solo in una o più mani; oppure come base per i cicli laccati (una mano di HI 2019 ed una o due mani di HL 20), oppure sovraverniciato con la finitura a cera HI 2311. A causa del possibile viraggio della tinta si sconsiglia di utilizzare HI 2019 su legni tannici (rovere, castagno, iroko ecc.) o di sovraverniciare con le finiture HF 20 e HI 2310.

X
Scrivi quello che cerchi nella casella sottostante e premi Invio