Impregnante sintetico per legno

Se vi occorrono impregnanti sintetici per trattare gli oggetti in legno ai quali tenete di più, siete nella sezione giusta: qui potete trovare prodotti di ottima qualità a prezzi molto convenienti.

Il pregio del legno e la sua cura

Il legno è un elemento naturale bello e caldo, che però ha bisogno delle cure giuste per mantenersi integro e come nuovo a lungo.

Gli impregnanti per legno, trasparenti o colorati, sono vernici protettive che, pur senza modificarne l'aspetto, lo rinnovano e conservano.

La loro caratteristica è quella di penetrare nel legno senza lasciare tracce in superficie.

In tal modo il legno mantiene il giusto grado di permeabilità e diventa molto meno soggetto agli attacchi dei suoi nemici giurati, i tarli e i funghi.

Impregnanti sintetici per ogni tipo di legno

Da Vernicilegno potete trovare una vasta gamma di impregnanti sintetici per legno facili da usare e dai risultati garantiti.

L'impregnante sintetico ceroso, ad esempio, dà una finitura molto naturale e vellutata, mentre l'impregnante-fondo, è ideale da stendere prima di procedere alla verniciatura.

Se preferite, o per i meno esperti, c'è la versione in gel, che evita colature.

Per un effetto altamente decorativo inoltre, potete optare per la vernice protettiva cerata, antigoccia, con filtro UV e in gel.

Gli impregnanti sintetici sono perfetti per l'arredo in legno esterno, come gazebo, tavoli, pavimentazioni e staccionate, poiché hanno la capacità di proteggerlo, oltre che dalle intemperie, anche dai raggi del sole.

Con gli impregnanti di Vernicilegno il vostro legno è al sicuro.


X
Scrivi quello che cerchi nella casella sottostante e premi Invio