Vernici poliuretaniche per legno

Se sei alla ricerca di vernici poliuretaniche di qualità ineccepibile e ad un prezzo conveniente, non andare oltre: in questa sezione puoi trovare le migliori sul mercato ed acquistarle solo con un clic.

Cosa sono le vernici poliuretaniche

Le vernici poliuretaniche si caratterizzano per l'elevatissima resistenza meccanica e per le eccellenti qualità chimico-fisiche, che impediscono loro di essere attaccate, rovinate o corrose da molti liquidi. Ciò fa sì che esse vengano scelte per la verniciatura di superfici soggette ad usura, come ad esempio nell'industria navale.
Sono perfette per il legno e i metalli.
Le vernici poliuretaniche seccano in fretta, sono versatili e la finitura estetica è di gran pregio.
Possono essere monocomponenti o bicomponenti.
Le prime sono molto semplici da usare e, se ne avanza un po', possono essere conservate e riutilizzate in seguito; le seconde sono molto più resistenti e donano agli oggetti trattati una protezione eccezionale.
Le vernici poliuretaniche bicomponenti prevedono la miscelazione di un catalizzatore e di una soluzione di resine.

Acquista le migliori vernici poliuretaniche su Vernicilegno

L'assortimento di vernici poliuretaniche proposto da Vernicilegno è ampio e variegato: troverai certamente il prodotto che stai cercando.
Fra i tanti in vendita ci sono: finitura acrilico antingiallente; fondo acrilico poliuretanico non ingiallente; fondo isolante poliuretanico; fondo poliuretanico bicomponente; vernice poliuretanica bianca opaca; vernice poliuretanica bianca lucida.
La gamma di vernici poliuretaniche di Vernicilegno prosegue con molti altri prodotti di comprovata qualità: scoprili tutti in questa sezione ed acquista quello che ti interessa con un semplice clic.


X
Scrivi quello che cerchi nella casella sottostante e premi Invio