Per preparare al meglio i vostri supporti alla verniciatura, è fondamentale utilizzare in maniera opportuna e corretta i migliori trattamenti, sia prima che dopo aver eseguito il lavoro.
In particolar modo il legno, essendo un materiale soggetto ad usura e corrosione precoce, e sensibile agli attacchi di funghi e tarli, necessita di cure e trattamenti protettivi adeguati, per preservare la loro qualità e farli durare quanto più a lungo possibile.
Su Vernicilegno è possibile trovare i migliori prodotti per la preparazione dei vostri supporti, ad un prezzo conveniente, senza rinunciare alla qualità!

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Show sidebar

Antitarlo Complet Ecolkem

7,90
Inodore ed incolore. Lunghissima permanenza ed efficacia nel legno (10 anni min). Non sviluppa gas nocivi né provoca allergie per l'operatore. Non corrosivo per metalli o leghe. Non danneggia la lucidatura a cera o a gommalacca. Non lascia alcuna untuosità o residui. Rende il legno idrorepellente e lo difende dall'umidità; non permette il "ritiro" in clima secco. Può essere mescolato all'olio paglierino. Non aggredisce colle e vernici. Non rimuove dorature e non intacca le pitture a tempera o a guazzo. Non altera i rivestimenti di stoffe antiche o di carta. Salvaguarda il legno da funghi, alghe o batteri. Crea un 'azione antitrofica (rende il legno non alimentare per gli insetti). Il legno è riverniciabile dopo 12-24 ore (secondo la temperatura ambiente). In 24 ore per capillarità penetra nel legno anche per 50 cm (sic). Tensione superficiale a 25°C: Capillary Tube = 23,2. Non ha effetti oncogenetici come il DDT (cancerogenicità). Permette d'operare a temperature -25 + 50 °C. Non è considerato dalle Norme CEE un prodotto infiammabile. Non si degrada alla luce. Non contiene prodotti cancerogeni come endosulfano, lindano o DDT. Sostanze attive: Permethrine - Rapp. Isomerico: CisTrans25/75 - N°CAS 52645-53-1.

Cementite Tassani Bianca

9,30
Pittura opaca all'acqua a base acrilica. Possiede ottime caratteristiche di adesione e dilatazione. Costituisce un'efficace barriera contro le macchie di tannino del legno, di nicotina, fumo, caffè, rossetto, senza rischio di riaffioramento Applicabile come fondo su legno, muratura, fibrocemento, PVC, vetroresina, sia all'interno che all'esterno. Può essere applicato su vecchi smalti e antiruggine sia sintetici che ad acqua. Può essere ricoperta con prodotti all'acqua e a solvente. Colore: BIANCO Formati: 0.500 lt 2,5 lt