La verniciatura a spray rappresenta senza dubbio il miglior compromesso per chi desidera un lavoro semplice, rapido, ma di qualità.
Essendo molto facili da utilizzare, le vernici a spray non richiedono conoscenze tecniche particolari, e garantiscono risultati ottimi anche per i meno esperti.
Esistono due categorie di vernici a spray: quelle acriliche, resistenti e durature, ma nocive sia per l’uomo che per l’ambiente, e quelle ad acqua, che durano un po’ meno ma hanno un impatto ambientale decisamente minore.
Su Vernicilegno, all’interno di questa sezione, si possono trovare vernici di tutti i colori e di qualsiasi composizione, tutte adatte al vostro legno.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Show sidebar

Colla multiuso spray 400ml

4,50
Prodotto di elevata qualità a base di elastomeri termoplastici e resine sintetiche. Indicato per l’incollaggio di gomma, schiuma poliuretanica, materiale sintetico, moquette, tessuti, legno, superfici metalliche, carta ecc. Assicurarsi che le superfici dei materiali da incollare siano pulite ed asciutte. Effettuare sempre prima una prova di compatibilità con i materiali su cui viene applicato il prodotto. Spray dotato di valvola regolabile.

Grasso al litio + PTFE 400 ml

3,60
Grasso al litio additivato con teflon, caratterizzato da ottime proprietà adesive, protettive e scivolanti. Impiegato per la lubrificazione di anelli o-ring, guarnizioni, cuscinetti, ingranaggi e per la lubrificazione di tutti i meccanismi che richiedono un lubrificante ad alte prestazioni. Resiste ad elevate velocità di lavorazione. Penetra in profondità ed assicura una lubrificazione duratura. Resiste ad agenti corrosivi quali acqua salata, petroli, olii, acidi e soluzioni alcaline. resiste da – 20 °c a + 160 °c.
Sfoglia la lista dei desideri