Le vernici poliuretaniche sono un prodotto molto versatile, a essicazione rapida, particolarmente indicata per la verniciatura ed il restauro del legno. Esse permettono di ottenere finiture dalla notevole durezza superficiale e risultati estetici eccellenti.
Le vernici poliuretaniche si dividono in due categorie: la vernice poliuretanica monocomponente si compone di un singolo prodotto, che non necessita di miscelazioni, per questo motivo molto semplice da utilizzare. La vernice bicomponente invece, prevede la miscelazione di due diversi prodotti, cioè di un catalizzatore e di una soluzione di resine. Per quanto riguarda le proporzioni della miscela, parliamo di circa due parti di vernice per ogni parte di catalizzatore.
Grazie alla sua offerta ampia e variegata, su Vernicilegno è possibile trovare facilmente la vernice poliuretanica più adeguata alle vostre necessità.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Show sidebar

Finitura acrilico antingiallente TZ70xx lt6 + TH0790/00 lt 1.2

83,40
Finitura acrilico  antingiallente lt 6 completo di catalizzatore da lt 1.2 Il TZ70xx/00 è un prodotto di assoluta trasparenza, buona copertura e morbidezza, particolarmente indicato nelle applicazioni ove sia richiesta ottima resistenza all'ingiallimento.

Fondo acrilico poliuretanico TU0054/00+TH790

73,50
TU 0054/00 da 6 Lt completo di catalizzatore TH790 da lt 1.2. Fondo acrilico poliuretanico trasparente non ingiallente Il TU0054/00 è un fondo assolutamente incolore, con buona copertura e carteggiabilità preparato con resine che non ingialliscono se esposte alla luce e proteggono il legno dal naturale ingiallimento. Costituisce perciò il fondo ideale per la verniciatura di legni chiari come frassino, acero, rovere, betulla.